CALDOGNO UKULELE MEETING 2014

CALDOGNO UKULELE MEETING 2014

16 gen , 2014

NEW SITE AVAILABLE CLICK HERE..

NUOVO SITO DISPONIBILE CLICCA QUI..

 

poster2014-A5Quest’anno ritorna il più atteso evento ukulelistico europeo ..nella line up un gruppo che ha entusiasmato migliaia di spettatori in tutto il mondo. Uno dei gruppi più ricercati e quotati di ukulele.

Stiamo parlando dell’UKULELE ORCHESTRA OF GREAT BRITAIN che si esibiranno nel prestigioso palco di Villa Caldogno (VI).

Per prepararci al grande festival con ospiti incredibili direttamente dalle Hawaii il Mercatino dell’ukulele propone un corso intensivo di 3 giorni dal 18 al 20 di giugno con due insegnanti di altissimo livello Aldrine Guerrero e Kimo Hussey. Il corso richiede una conoscenza minima dello strumento a brevissimo pubblicheremo tutte le notizie a riguardo.

Altra special guest del festival sarà Enrico Farnedi artista poliedrico che presenterà in anteprima il suo nuovo album..

Come da tradizione per tutto il weekend il nostro palco sarà affollato da artisti entusiasmanti che coinvolgeranno il pubblico con workshop e jam session. Potrete incontrare di persona artisti e costruttori di ukulele, perfezionare la vostra tecnica insieme ad altri appassionati, scambiarvi idee ed esperienze ukulelistiche, e comprarvi un nuovo ukulele!! Stay tuned!!

 

INNO DEL FESTIVAL:

per rendere ancora più coinvolgente questo fantastico evento apriamo un contest per scrivere l’inno del festival..

Quindi amici ukulelisti attendiamo trepidanti le vostre canzoni registrate in buona qualità (formato mp3) entro e non oltre il 5 maggio 2014 

 

 

 

REGOLAMENTO DEL CONTEST

- le canzoni devono pervenire entro e non oltre il 5 maggio 2014
- il brano dovrà essere suonato almeno da un ukulele
- in caso di vittoria saranno resi disponibili accordi e brano sul nostro sito internet
Le votazioni saranno attive a partire dal 1 aprile quindi affrettatevi ad inviare i brani!!!!
.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − = 3


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>