iUKE – ukulele “piccolo”

iUKE – ukulele “piccolo”

29 gen , 2013

iUKE il più piccolo ukulele al mondo per un suono spettacolare.

Quando l’ingegneria giapponese si incontra con l’abilità cordaia italiana non può che nascere uno strumento imperdibile.

Dire solo che sia portatile è riduttivo: in questo caso sarebbe più corretto parlare di uno strumento tascabile: la lunghezza totale dello strumento è di soli 40 cm ma la sua suonabilità confortevole vi stupirà prima di divertirvi.

Il volume di questo strumento ha davvero dell’incredibile: le caratteristiche costruttive abbinate ad un set di corde appositamente progettato da Aquila Corde Armoniche rende questo strumento perfetto per suonare in gruppi o accompagnarsi cantando.

Il set gcea all’ottava sopra è stato sviluppato appositamente per questo strumento cortissimo e non è utilizzabile su strumenti più lunghi, non per la lunghezza delle corde ma perchè la tensione maggiore data da uno strumento più lungo provocherebbe la rottura della corda.

Per comprare il nuovo iUKE visita questa pagina:

http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=18&Itemid=1&lang=it

mahimahi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 7 = sette


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>